Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione

Gestione Richieste di Assistenza

Gestione Richieste di Assistenza

Il modulo permette la rilevazione delle richieste di assistenza dei Clienti, mediante la registrazione di un documento nel quale tracciare i riferimenti del richiedente, la macchina/impianto sul quale effettuare l'assistenza, i riferimenti contrattuali, la problematica segnalata e determinare il livello d'urgenza.

La Richiesta di assistenza può essere registrata per un cliente già inserito in anagrafica oppure per uno nuovo. Qualora sia un'anagrafica già codificata la procedura verifica l'esistenza di un contratto valido per consentire all'operatore la consultazione delle condizioni di erogazione di servizio concordate con il cliente.

Le richieste possono essere assegnate a reparti o direttamente a risorse aziendali per la loro gestione.

La gestione dell'intervento di assistenza può essere è demandato all'Ordine di Lavoro con il quale consuntivati i tempi, i materiali ed eventuali altre spese sostenute per la gestione del caso di assistenza. Le informazioni registrate sulla richiesta vengono automaticamente derivate sull'Ordine di Lavoro in modo da fornire all'assistente tutti dati necessari alla gestione del caso.

eSolver: le Funzionalità