Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione

Gestione Parco Impianti

Gestione Parco Impianti

Il modulo si propone come strumento per l'analisi e l'interrogazione delle informazioni relative agli impianti.

Ogni impianto viene identificato da un codice di matricola e nella sua anagrafica possono essere rilevati vari dati, tra i quali si evidenziano il cliente di riferimento e i dati tecnici.

La Gestione Parco Impianti prevede un pannello di controllo dal quale poter raggiungere le diverse informazioni della singola matricola: da quelle anagrafiche a quelle documentali.

È possibile infatti accedere all'interrogazione delle schede tecniche associate alla matricola nelle quali sono dettagliate le informazioni specifiche dell'impianto e le eventuali rilevazioni effettuate in sede di manutenzione o di intervento.

Il modulo prevede inoltre la possibilità di avere l'accesso immediato a tutti i documenti che hanno interessato la matricola come per esempio contratti, richieste di assistenza, ordini di lavoro, bolle o fatture.

Per le Aziende che svolgono attività di noleggio di impianti o macchinari è disponibile una rappresentazione grafica (su asse temporale) degli impegni di noleggio. Sempre dallo stesso strumento l'Operatore ha la possibilità di visualizzare le informazioni anagrafiche della matricola e le caratteristiche del noleggio.

eSolver: le Funzionalità