Fattura Elettronica verso la Pubblica Amministrazione

Pick Up - Consuntivazione della produzione

è il prodotto software, sviluppato dalla SCP di Belluno, che si integra con la gestione della produzione di eSolver, mettendo a disposizione un insieme di parametri e di interfacce per controllare e semplificare il flusso di raccolta dati nei reparti di produzione.

L’interfaccia può essere realizzata con un personal computer ed un dispositivo di lettura bar code in emulazione di tastiera, oppure con dispositivi portatili in radio frequenza con sistema operativo Windows CE 5.0 o superiore.

Ogni flusso è identificato da uno o più codici operazione che caratterizzano l’interfaccia ed il contesto dei controlli, cioè la quantità, il codice di lavorazione, il codice di attività, il codice magazzino (scarti).

Il consuntivo viene predisposto per l’acquisizione dei dati da terminali portatili, integrato nelle funzioni standard dell’avanzamento di produzione.

Vengono fornite interfacce con funzionalità di solo inserimento dati (lato operatore), inserimento e modifica dati (lato manutenzione), prelievo materiali opzione compresa sia nell’inserimento dati o a parte come funzionalità specializzata.

eSolver: le Funzionalità